La nostra Azienda nasce nel 1988 ed opera nel campo della sicurezza antincendio e dell'antinfortunistica con passione e professionalità, occupandosi della fornitura e manutenzione di apparecchiature antincendio, quali estintori, idranti e porte tagliafuoco e della commercializzazione di prodotti antinfortunistici per la protezione dei lavoratori sul luogo di lavoro.

Assistiamo le aziende nell'adempimento dei decreti legislativi e normativi nel campo dell'antincendio
(D.Lgs n.81 del 9 aprile 2008, DPR n.151 del 1 agosto 2011 e D.M. 10 marzo 1998 )

Consigliamo prodotti specifici alle diverse esigenze aziendali e garantiamo un servizio di assistenza sul posto attento ed efficiente, su tutte le apparecchiature.

In un settore di mercato dove solo negli ultimi anni è stata introdotta la qualifica dei lavoratori che operano nel campo della sicurezza, la nostra Società si è sempre distinta per le proprie competenze in merito e per la qualità dei servizi offerti.
Il nostro obbiettivo infatti è quello di diventare uno dei punti di riferimento del settore per la qualità dei servizi offerti e per l'impegno nello svolgerli.

Grazie a questo siamo riusciti negli anni ad acquisire diverse tipologie di clienti, come raffinerie, industrie chimiche, meccaniche, tessili, manifatturiere, case di riposo, teatri, aziende agricole, riserie, poli logistici, condomini, negozi, accrescendo così le nostre competenze in più settori.

La presenza a convegni di settore ed i continui aggiornamenti a cui partecipano i nostri tecnici e collaboratori, ci permette di offrire sempre la sicurezza di cui ogni azienda ha bisogno.

A.P.M. Di A De Lorenzi e C. s.n.c. opera nelle provincie di Pavia (Mortara, Vigevano, Sannazzaro, Garlasco, Mede, Voghera) e Novara.

Fornitura e manutenzione di apparecchiature antincendio: estintori, manichette, idranti, porte tagliafuoco, maniglioni antipanico. Commercio prodotti antinfortunistici e DPI, corsi di formazione antincendio.