• PRATICHE PER CONSEGUIMENTO C.P.I. E VALUTAZIONE DEL RISCHIO

La nostra società collabora con professionisti del settore antincendio, in grado di assistere aziende ed enti pubblici o privati, nell'adempimento dei decreti legislativi e normativi nel campo dell'antincendio ( D.Lgs. n.81 del 9 aprile 2008, DPR n.151 del 1 agosto 2011 e D.M. 10 marzo 1998 ),dalla valutazione del rischio aziendale, al conseguimento del certificato di prevenzione incendi(C.P.I.)

• MANUTENZIONI ANTINCENDIO

È in questo campo che la nostra società ripone il massimo sforzo ed attenzione.
Lavoriamo nella consapevolezza che l'efficienza e il corretto funzionamento degli estintori, degli idranti, delle attrezzature e dei sistemi antincendio, sono i requisiti essenziali per assicurare la salvaguardia e la tutela delle persone, dei beni e dell'ambiente.

Tutti i nostri manutentori sono altamente specializzati nella:

  • manutenzione estintori come da norma UNI 99.94;
  • manutenzione idranti come da norma UNI EN 671/3;
  • manutenzione porte tagliafuoco come da D.M. 10/03/98 e nuova norma UNI 11473-1;
  • manutenzione maniglioni antipanico.

La passione e la professionalità che ogni giorno mettiamo a disposizione della clientela ci permette di offrire sempre la sicurezza di cui ogni azienda ha bisogno.

• FORNITURA PRODOTTI ANTINCENDIO

Commercializziamo materiale antincendio e pompieristico, come estintori, idranti, porte tagliafuoco, dei migliori produttori del settore per garantire sempre la sicurezza che ogni azienda merita.

• FORNITURA PRODOTTI ANTINFORTUNISTICA

Il nostro impegno in questo campo è quello di offrire ai lavoratori, quei dispositivi per la protezione individuale sul lavoro, che non solo rispettino le caratteristiche e le certificazioni richieste dalle varie norme di settore, ma che siano anche comodi e facili da portare, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Per questo abbiamo selezionato solo grandi marchi, che hanno fatto dell'innovazione tecnica e della qualità dei prodotti, il loro marchio distintivo.

• CORSI DI FORMAZIONE ANTINCENDIO

La nostra Società organizza e svolge corsi di formazione per addetti antincendio, ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 per le aziende con attività individuata in:

  • rischio basso (2 ore teoria e 2 ore pratica)
  • rischio medio (5 ore teoria e 3 ore pratica)

Nei nostri corsi, oltre a trasmettere tutte quelle informazioni che risulteranno essere la base per una corretta gestione delle emergenze, cerchiamo di infondere a chi dovrà poi occuparsi di sicurezza antincendio nella propria azienda, la consapevolezza che la prevenzione dei rischi nel luogo di lavoro è fondamentale per ridurre tutte quelle situazioni di pericolo che potrebbero poi trasformarsi in una emergenza da affrontare.

I corsi saranno tenuti direttamente dal nostro istruttore, regolarmente iscritto nell'albo degli istruttori antincendio A.t.i.s.A. al n. 082/2002, dotato di un'esperienza trentennale come tecnico di sicurezza e addetto alle emergenze all'interno del grande gruppo ENI.
Al termine dei corsi verrà rilasciato l'attestato personale di frequenza e tutta la documentazione
inerente al corso.